Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Il Liceo Archimede organizza per gli studenti della scuola secondaria di I grado delle giornate Didattica Orientativa in video conferenza sulla piattaforma

Google G Suite.

Durante tali incontri i Docenti delle discipline caratterizzanti l'indirizzo di studio svolgeranno delle lezioni dimostrative.

Gli alunni interessati potranno partecipare a tali eventi  soltanto previa prenotazione.

Per ogni giornata è possibile partecipare soltanto ad un indirizzo di studio

Le attività  On Line si svolgeranno   secondo il calendario riportato nel box Prenotazione per indirizzi di studio

L'accesso alla lezione prevede l'ausilio di un dispositivo dotato di web cam e diffusore audio.azione dell'invito

Nel caso in cui non si è provveduto all'accettazione dell'invito di iscrizione alla classrom , nella stessa giornata della lezione verrà reso pubblico sul sito il link alla meet della videolezione.

Prenotazione Didattica orientativa con video lezioni