Link al lettore automatico del testo

Come da delibera del Collegio Docenti, salvo eventuali modifiche dovute all'evoluzione dell'emergenza COVID-19, per l'A.-S. 2021/2022, tutte le classi avranno un solo giorno alla settimana in D.A.D., il quale varierà nel corso dell'anno.

Sono state completate le operazioni   di creazione degli account relativi agli  alunni di primo anno  per  l’utilizzo della piattaforma utilizzata dal Liceo (Google G Suite), le credenziali verranno consegnate agli alunni direttamente in classe.

Le credenziali per l'utilizzo del registro elettronico (ScuolaNext famiglia) verranno inviate agli alunni e ai genitori del primo anno, all'indirizzo email comunicato alla scuola in sede d'iscrizione.

Per gli alunni dei precedenti  anni  le credenziali rimangono invariate . Per eventuali problemi di accesso alla piattaforma è’ stato creato  un servizio Helpdesk  on line  .

Successivamente  verrete contattati dal servizio tecnico

Supporto Dad

ACCEDI ALLA PIATTAFORMA

Informativa sulla privacy di G Suite for Education