Link al lettore automatico del testo

I giovani del Biogeneration Team, del Liceo Archimede di Acireale, si qualificano e vincono uno dei cinque premi nazionali assegnati, oggi, durante Asoc 2122 Awards, dal progetto Asoc (A Scuola di Open Coesione).
Un premio meritato 👏🏆 perché il risultato di dedizione, di impegno e di consapevolezza sul valore della ricerca, dell’innovazione e della cittadinanza partecipata. Complimenti ragazzi perché nel sostenervi, scopriamo con voi il valore dell’impatto sul territorio dei finanziamenti europei.
Grazie ai docenti Marinella Sciuto, Felicia Cutolo ed al dirigente Riccardo Biasco ed a tutti i referenti di CREA.
Grazie al team Asoc, in particolare a Gianmarco Guazzo, per avere incoraggiato il team e rilevato l’innovatività del monitoraggio realizzato da Biogeneration team 🤩🇪🇺👏

Pagina di Supporto alla Didattica Digitale a Distanza

Avvisi di inizio rapporto alunni prime classi

Circolari Permanenti