Link al lettore automatico del testo

dal 21/10/2021 sarà attivato lo sportello didattico per Matematica e Fisica nei giorni di giovedì e venerdì dalle ore 14.00 alle ore 18.00 per gli studenti/esse di tutte le classi .

Per  le modalità di svolgimento si ricorda che:

• Il docente attiverà l'intervento per gruppi di alunni (2-5) richiedenti lo stesso argomento.
  • L'intervento avrà una durata massima di 2 ore (quindi saranno due interventi ogni pomeriggio).
  • Gli alunni possono disdire, entro i 2 giorni precedenti, l'appuntamento direttamente con il docente e concordarne un altro. Diversamente, per assenza arbitraria, perderanno il diritto ad ulteriori interventi.
  • L'intervento può essere richiesto esclusivamente dall'alunno tramite il sito nell’area “sportello digitale”- “prenotazione sportello didattico matematica e fisica”.
Prenotazione sportello didattico

Pagina di Supporto alla Didattica Digitale a Distanza

Avvisi di inizio rapporto alunni prime classi

Circolari Permanenti