Traduci Sito

itzh-CNenfrderoes

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

     78 posti auto segnati

Nello spazio interno potranno accedere e posteggiare solo i veicoli muniti di copertura assicurativa, previa autorizzazione ed entro i limiti di capienza, lasciando liberi i passaggi riservati all’ambulanza, i veicoli  dei docenti, del personale in servizio nell’Istituto e degli alunni con motorino, contrassegnati dall’apposito pass .

E’ fatto divieto transitare a velocità sostenuta nel cortile della scuola e si richiede ai veicoli di dare

la precedenza ai pedoni durante le operazioni di ingresso e uscita.

E’fatto divieto ai genitori entrare con l’auto nel cortile.

E’ Vietato lasciare in sosta qualsiasi mezzo veicolare davanti ai cancelli di ingresso dell’Istituto, in doppia fila  o  in prossimità delle uscite di emergenza che devono essere tenute costantemente libere e sgombre da qualsiasi ostacolo. 

Si rammenta  che è vietato di girare all’interno dei viali della scuola con motorini, auto o bici durante l’intervallo della ricreazione.

Il personale preposto ai cancelli di ingresso provvederanno a non far entrare autoveicoli durante la ricreazione. I docenti che prendono servizio la 4 ora provvederanno ad arrivare per tempo.

Si rammenta al personale Ata preposto, di  togliere le catene e/o aprire le serrature delle porte di uscita di emergenza, dotate di maniglione antipanico ubicate nei diversi piani dell’edificio all’inizio delle lezioni e di chiuderle soltanto alla chiusura totale dell’edifico.

 

Si fa presente inoltre che la Scuola declina ogni responsabilità per:

- furti ed incidenti causati da eventi atmosferici  o calamitosi (caduta alberi, allagamenti, fulmini, terremoti, vento.etc..).

-incidenti che possano accadere   a causa di inosservanze di prescrizioni ,divieti  o comportamenti non corretti .

La  scuola  si riserva la possibilità di revoca immediata  dell’autorizzazione di accesso a causa di inosservanze di prescrizioni ,divieti  o comportamenti non corretti .(sosta d’avanti alle uscite di sicurezza, eccessiva velocità all’interno del cortile, circolazione  negli orari di ricreazione etc…)

Le autorizzazioni verranno concesse previa presentazione della richiesta su modulo preposto da presentare al protocollo. Gli autoveicoli autorizzati dovranno esporre sul parabrezza il pass in modo ben visibile

Tale procedura viene estesa inoltre a tutti i fornitori/rappresentanti che intendono accedere  nei cortili per operazioni di carico o scarico,

I MODULI PREPOSTI PER LA RICHIESTA  DI AUTORIZZAZIONE ACCESSO SONO DISPONIBILI NELLA SEZIONE MODULISTICA

 

Graduatorie Istituto

  • Menu
  • Inserisci MAD

 

Statistiche

Utenti
267
Articoli
5663
Visite agli articoli
14031229

 

Area Riservata

 

 

 

Gallerie Fotografiche

Fotovoltaico

Barometer History

Misurazioni in tempo reale

Velocità del Vento

Meteo Sicilia

Inizio